La nostra missione

Viviamo ed operiamo in uno dei patrimoni dell’ UNESCO più importanti della Toscana e dell’intero territorio italiano.

La consapevolezza di questa responsabilità nell’essere parte attiva e rappresentativa dell’esperienza turistica é una sfida che accettiamo con passione ed un onore che ci accompagna ormai da molti anni, in un’ottica di continua collaborazione sistemica con chiunque condivida il nostro modello di sviluppo e tutela del patrimonio territoriale.

Uno dei cardini su cui si fonda la nostra associazione è la diffusione della cultura dell’ospitalità, che sia in grado di esaltare l’identità locale e di sviluppare servizi di eccellenza, per consentire all’ospite di non perder le innumerevoli risorse offerte da un territorio ricchissimo per una vacanza gratificante e un’esperienza autentica di vita locale.

Il nostro obbiettivo professionale é volto ad un aggiornamento continuo delle nostre strutture per una effettiva sostenibilità del territorio e alla sua tutela.

Ecco perché trascorrere una vacanza o solo alcuni giorni negli alberghi di San Gimignano,  consente all’ ospite di avere davanti a sé la professionalità , la competenza e la gentilezza, per provare la sensazione di non essere di passaggio ma sentirsi accompagnato per mano attraverso le bellezze e le eccellenze del nostro territorio, la Vernaccia di San Gimignano , primo vino doc d’ Italia, lo Zafferano, coltivato sin dal medioevo, oltre a scoprire i punti più belli dove poter ammirare la nostra città e nascosti sentieri attraverso i vigneti di Vernaccia e Chianti.  

In tutti i nostri alberghi sparsi nel territorio di San Gimignano troverete sempre un sorriso e la professionalità per assicurarvi una vacanza indimenticabile.